Croce Bianca Magenta il 15 ottobre si colora di rosa
Croce Bianca Magenta torna il 20 ottobre con la seconda edizione della Pink Color Run | Coloriamo la prevenzione
Croce Bianca Magenta, insieme alle associazioni Salute Donna Magenta e AiCiT, Tapascione Running Team, il Comune di Robecco sul Naviglio e Gerusco presentano la seconda edizione della corsa più rosa di sempre
Di cosa si tratta? Una camminata di 3,5 km non agonistica a scopo benefico, il cui ricavato sarà utilizzato per supportare il progetto bellezza estetica per pazienti oncologiche in terapia, promosso dalle associazioni Salute Donna e AiCiT di Magenta.
Per chi? La camminata è aperta a tutti: adulti, bambini e amici a 4 zampe.
Quando e dove? Domenica 20 ottobre alle ore 15:30, partenza presso il parco di Villa Terzaghi a Robecco Sul Naviglio. Ritrovo per tutti a partire dalle ore 14:30 per ritirare gli accrediti.
Come ci si iscrive? Compilando il form disponibile QUI e versando l’oblazione (a partire da 10€ per gli adulti e 5€ per i bambini <10 anni). L’iscrizione comprende un kit colore e alcuni gadget.
Sarà possibile versare l’oblazione presso la sede di Croce Bianca in via Trieste 62 a Magenta nei pomeriggi di domenica 13 e sabato 19, oppure a partire dalle 14:30 il giorno della camminata.
Premio per i cinque gruppi più numerosi iscritti tramite form online prima del 18 ottobre
Ricordati di indossare una maglia bianca e occhiali da sole.
Media partner: RCM 104 – The Power Radio Station
Disponibilità di 300 kit, affrettati a prenotare il tuo posto.